Avanti i secondi. La bellezza è negli occhi di chi legge. Plus edition

Avanti i secondi. La bellezza è negli occhi di chi legge. Plus edition Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
DIMENSIONE
8,32 MB
NOME DEL FILE
Avanti i secondi. La bellezza è negli occhi di chi legge. Plus edition.pdf
ISBN
9792484322312

DESCRIZIONE

Racconti di autori vari, con in comune il fatto di essere stati precedentemente "scartati" da case editrici e/o concorsi letterari.

E poi , certo, con l'abitudine ogni cosa è sminuita nella sua importanza . Ecco perché credo che la frase di Goethe sia indicativa .

quindi l'unico modo è farsi dire dagli altri se si è belli o no, primo perchè solo gli altri hanno un giudizio obiettivo e secondo perchè una donna davvero, ma davvero, bella non ha bisogno di dirselo e mai risponderà a questo quesito... Le giornate passano sempre così in fretta, e non si ha il tempo di accorgersi delle cose , di quanto siano belle . E poi , certo, con l'abitudine ogni cosa è sminuita nella sua importanza .

LIBRI CORRELATI