Come un figlio del mare. Pensieri e aforismi

Come un figlio del mare. Pensieri e aforismi - Antonio Machado | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonio Machado
DIMENSIONE
11,45 MB
NOME DEL FILE
Come un figlio del mare. Pensieri e aforismi.pdf
ISBN
4555246902519

DESCRIZIONE

Pensieri e aforismi di Antonio Machado (1875-1939) "il più lirico e profondo dei poeti spagnoli", che in una prosa limpida e cristallina esplora, alla costante ricerca di verità inafferrabili, il mistero meraviglioso e incomprensibile dell'uomo e del mondo, dell'arte e della vita: "Tessere il filo che ci danno, sognare il nostro sogno, vivere".

La vita mi ha insegnato che non devo mostrare il mare che ho dentro a chi non sa nuotare. Un figlio: desiderato, cercato, amato, talvolta rifiutato…Già, perché talvolta un figlio per i genitori non è proprio come lo avrebbero voluto, magari un padre è romanista e il suo erede diventa laziale, la madre vorrebbe la figlia tutta trine e merletti, invece lei è un irrimediabile maschiaccio.Quante volte un genitore desidererebbe che il figli seguisse la sua stessa strada ... Il libro di Come un figlio del mare. Pensieri e aforismi è un'ottima scelta per il lettore.

Cerca un libro di Come un figlio del mare. Pensieri e aforismi in formato PDF su kassir.travel.

LIBRI CORRELATI