Falsomiele. Il diavolo, Palermo

Falsomiele. Il diavolo, Palermo - Franco La Cecla | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Franco La Cecla
DIMENSIONE
11,4 MB
NOME DEL FILE
Falsomiele. Il diavolo, Palermo.pdf
ISBN
7614443494164

DESCRIZIONE

Il diavolo vive a Palermo e si chiama Volpes. Caruso lo incontra alla Marina, mentre gusta un gelato. All'insoddisfazione di Caruso, alla sua inquietudine che lo fa stare male dappertutto e soprattutto a Palermo anche se finisce sempre per tornarvi, il diavolo, che somiglia a un intrallazzatore locale, risponde con l'offerta dell'ubiquità. Questa è la versione globalizzata della ormai démodé eterna giovinezza. Caruso vi resta invischiato e le sue disavventure lo sbatteranno da una parte all'altra del mondo, fino alle porte dell'Ade e ai festini oscuri che vi hanno luogo. Intorno a questa partita c'è una città decadente e impenitente, un demiurgo che vive a Gela con la figlia metal, varie donne che ricordano al protagonista che Falsomiele non è solo un quartiere di Palermo, ma la trappola delle malie che si trasformano in stucchevole dolcezza.

All'insoddisfazione di Caruso, alla sua inquietudine che lo fa stare male dappertutto e soprattutto a Palermo anche se finisce sempre per tornarvi, il diavolo, che somiglia a un intrallazzatore locale, risponde con l'offerta dell'ubiquità. 27 case e ville in Palermo - Oreto-Falsomiele-Villagrazia, da 18.000 euro di privati e agenzie immobiliari. Case e ville in Palermo - Oreto-Falsomiele-Villagrazia: annunci da privato a privato e ... Lunedì 13 luglio alle 19:30, alla Biblioteca Natalia Ginzburg in via Lombroso 16, Franco La Cecla presenta il suo primo romanzo, FALSOMIELE.

Per la provincia di Palermo , cui Falsomiele appartiene, in data 2020-05-19 sono segnalati 567 casi complessivi. data/ora dal 13 lug 2015 7:30 PM - 9:00 PM. sede Biblioteca Civica Natalia Ginzburg.

LIBRI CORRELATI