Fiori nel cemento. Pensieri ed emozioni di un gruppo di scrittura creativa

Fiori nel cemento. Pensieri ed emozioni di un gruppo di scrittura creativa - Giusy Marletta | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giusy Marletta
DIMENSIONE
5,79 MB
NOME DEL FILE
Fiori nel cemento. Pensieri ed emozioni di un gruppo di scrittura creativa.pdf
ISBN
2007840528230

DESCRIZIONE

"Fiori nel cemento" è il frutto di un percorso terapeutico di scrittura creativa, realizzato presso la CTA "Cappuccini" di Vizzini (CT). Un libro fatto di poesie e di fotografie, un connubio perfetto che consente al lettore di fermarsi dove la curiosità si accende, dove l'interesse cresce e dove l'emozione si manifesta, per dare luce a una nuova forma. Un progetto fatto di versi e scatti che viaggiano sulle corde delle emozioni dei protagonisti; uomini e donne come noi, che guidati dalla creatività e dal desiderio di essere visti, emergono in tutto il loro splendore, a volte in modo crudo e dirompente, come se fossero liberi da filtri e pronti a qualsiasi giudizio critico. Uno sfondo teorico accompagna questo movimento e conferisce spessore scientifico all'esperienza. "Mi piace quando un fiore o un piccolo ciuffo d'erba crescono attraverso una fessura nel cemento. E così fottutamente eroico" (George Carlin), richiede coraggio e una buona dose di energia.

2.Età moderna-Rivoluzioni e restaurazioni. Marletta, Tutti i libri di Marletta, la Bibliografia di Marletta su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online Fioriere in Cemento Perché le fioriere in cemento sono la soluzione ideale per chi ha un'area da organizzare? Semplice! grazie alla loro forma geometrica, le fioriere da esterno in cemento possono essere posizionate in modo sequenziale ed ordinato, dando la possibilità di creare spazi personali come aree di parcheggio o zone relax per bar e locali. .

Acquista Arte e Spettacolo scrittura online: Diabasis Bellissima. Tra scrittura e metacinema, Cartman Poesie a tavola.

LIBRI CORRELATI