Un unico mondo

Un unico mondo - Elisa Giagnoli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elisa Giagnoli
DIMENSIONE
7,48 MB
NOME DEL FILE
Un unico mondo.pdf
ISBN
7411615119771

DESCRIZIONE

Perché ho intitolato questa opera "un unico mondo"? Perché ogni poesia d'amore è un atteso incontro tra parole nell'unico vero mondo che esiste nell'universo, che non è un mondo composto da tanti mondi diversi tra di loro, ma dall'unico mondo che è il mondo dell'amore.

giorno dopo giorno aggiorneremo questa pagina per voi... se volete mandateci le vostre segnalazioni su cosa volete sapere Un oggetto unico e solo al mondo, di rarità quindi assoluta.

c'è il Bianco che si distingue dal Nero, c'è il ricco che si distingue dal povero, c'è il buono che si distingue dal cattivo! siamo tutti diversi, ma facciamo parte di un'unica razza: l'UMANITA'!L'uomo, un essere unico sulla Terra, ha delle capacità insuperabili, nessuno è ... Un unico mondo. E-book.

LIBRI CORRELATI