Come un sigillo sul tuo cuore

Come un sigillo sul tuo cuore - Raffaella Potenza | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Raffaella Potenza
DIMENSIONE
8,5 MB
NOME DEL FILE
Come un sigillo sul tuo cuore.pdf
ISBN
5491118077725

DESCRIZIONE

"Ponimi come un sigillo sul tuo cuore, come un sigillo sul tuo braccio perché l'amore è forte come la morte". Una struggente storia d'amore tra un'ebrea e un ufficiale nazista. Lia e Robert si incontrano in una Germania già attraversata dalle leggi razziali. Giovani e innamorati, iniziano a vivere il loro amore impossibile, nascondendosi da un mondo che sembra ormai aver perso la ragione. Poco dopo la ragazza viene deportata in un campo di concentramento, dove soffrirà la fame e ogni genere di privazione. In un momento di totale abbandono Lia incontra Alex, un dottore gentile che la salva dal campo, ma solo per condurla nella perversa prigione di un amore malato. Robert farà di tutto per strappare Lia prima dalla brutalità del campo, poi dalla pazzia di Alex. Il racconto di un amore forte e puro, sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale.

6 Mettimi come un sigillo sul tuo cuore, come un sigillo sul tuo braccio; poiché l'amore è forte come la morte, la gelosia è dura come lo Sceol. Le sue fiamme sono fiamme di fuoco, una fiamma ardente.7 Le grandi acque non potrebbero spegnere l'amore, né i fiumi sommergerlo.Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, sarebbe certamente ... Ponimi come un sigillo sul tuo cuore così resterò impresso in te per sempre.

Ed era bello starti ad osservare. Confermavi il mondo della coesistenza materiale.

LIBRI CORRELATI