Il libro degli haiku dell'ufficio

Il libro degli haiku dell'ufficio - Stefano Ciccolo | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Stefano Ciccolo
DIMENSIONE
9,56 MB
NOME DEL FILE
Il libro degli haiku dell'ufficio.pdf
ISBN
2448552206002

DESCRIZIONE

Le stampanti che s'inceppano, il capo che ti sta addosso, il collega pedante e quello che alle cinque e mezza del pomeriggio fa cadere la penna: la vita d'ufficio è un microcosmo con regole di sopravvivenza tutte sue, e anche se si cerca di affrontarla ogni giorno con spirito zen e collaborativo, il rischio di una crisi isterica è dietro l'angolo. Stefano Ciccolo ha ideato questa raccolta di haiku dell'ufficio come un esercizio catartico, elegante e poetico per evitare di sprofondare nella frustrazione più totale, e scaricare le scorie accumulate tra le nostre quotidiane scrivanie. Un libro esilarante e "poeticamente scorretto" per ridere degli assilli tragicomici che ci perseguitano ogni giorno.

Le stampanti che s'inceppano, il capo che ti sta addosso, il collega pedante e quello che alle cinque e mezza del pomeri... questo libro non sarebbe mai stato scritto. Ai miei colleghi, compagni di viaggio anch'essi; con cui ho condiviso qualche risata, i L'Autore.

Consegna ... Il libro degli haiku dell'ufficio, Libro di Stefano Ciccolo. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI