Tutti gli amori nella mia testa. Lettere d'amore per amori mai nati

Tutti gli amori nella mia testa. Lettere d'amore per amori mai nati - Rosa Elenia Stravato | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosa Elenia Stravato
DIMENSIONE
5,56 MB
NOME DEL FILE
Tutti gli amori nella mia testa. Lettere d'amore per amori mai nati.pdf
ISBN
7737583822227

DESCRIZIONE

Presentazione del libro "Tutti gli amori nella mia testa" La Fondazione Paolo Grassi è lieta di ospitare la presentazione del libro "Tutti gli amori nella mia testa. Lettere d'amore per amori mai nati" di Rosa Elenia Stravato, pubblicato con Giacovelli Editore. Lettere d'amore scritte e dedicate a chi si ama, a chi si è perso e mai dimenticato, a chi ci fa sognare e battere più forte il cuore.

Con una lettera d'amore possiamo esprimere tutto ciò che proviamo e tirar fuori i sentimenti dal nostro cuore, mettendoli nero su bianco.. Qui di seguito una selezione delle più belle e romantiche lettere d ... Le lettere d'amore, se c'è l'amore, devono essere ridicole./ Ma dopotutto solo coloro che non hanno mai scritto lettere d'amore sono ridicoli./ Magari fosse ancora il tempo in cui scrivevo senza accorgermene lettere d'amore ridicole./ La verità è che oggi sono i miei ricordi di quelle lettere a essere ridicoli./ (Tutte le parole ... Lettera d'Amore di Charles Baudelaire ad Jeanne Duval: Lasciami respirare a lungo, a lungo, l'odore dei tuoi capelli.

LIBRI CORRELATI