Il fratello minore

Il fratello minore - Vincenzo Esposito | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Esposito
DIMENSIONE
6,27 MB
NOME DEL FILE
Il fratello minore.pdf
ISBN
3396869434740

DESCRIZIONE

Napoli 1963: Marcello Narducci è un giornalista rassegnato dopo tante delusioni e la censura fascista. E solo: morti il padre e la madre, morto anche suo fratello maggiore, nella grande guerra, un anno prima che egli nascesse. Ma pur non avendolo mai conosciuto, con suo fratello vive un rapporto particolare, possessivo. Che si riaccende per un atroce delitto. Un'intera famiglia è stata sterminata in un appartamento chiuso, da cui nessuno può essere uscito. Tutto fa pensare a un momento di follia del capofamiglia, che avrebbe ucciso sua moglie e sua figlia prima di togliersi egli stesso la vita, eppure l'arma del delitto non si trova. Un caso complesso che presto gli svela corrispondenze con la sua vita. Fra cui il tormentato rapporto tra due fratelli.

Homo Scrivens Editore, 2018 - Storia, omicidi e un giallo intrigante nel romanzo d'esordio di un giornalista napoletano che soffre perché il mestiere ... Dramma nella notte a Pozzuoli dove un 53enne ha ucciso a coltellate il fratello di 44 anni al termine di una lite per futili motivi. L'omicidio è avvenuto intorno alle 3 in via Catullo, in... Soluzioni per la definizione *Il...

La ricerca della paternità. Il compromesso non registrato.

LIBRI CORRELATI