Le parti del grido

Le parti del grido - Lorenzo Chiuchiù | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Chiuchiù
DIMENSIONE
8,65 MB
NOME DEL FILE
Le parti del grido.pdf
ISBN
9358475232835

DESCRIZIONE

"Entrare in questo libro saettante e prodigioso di Lorenzo Chiuchiù significa entrare a capofitto nel cuore del dissidio: temporale assoluto e duello incessante tra gli opposti, lacerazione che non si può ricomporre tra istante e profezia, memoria e incubo, urlo e costruzione, dimora e avventura solitaria." (Milo De Angelis)

le grida, dell'uomo; i gridi, degli animali, o anche dell'uomo, se isolati o comunque non considerati nel loro ... - 1.

Voce (suono inarticolato, parola, esclamazione e sim.) emessa con forza, gridando: fare, dare, mandare, cacciare un grido; si sentì un grido nella notte; un grido forte; un grido acuto, prolungato, tremolante ... Grido, Urlo - Grido è specialmente dell'uomo, ed è suono alto e forte, che si manda fuori per varie cagioni, come di dolore, spavento, ira e simili. - Urlo è propriamente la voce del lupo e di altri animali selvatici; ma si prende anche per grido prolungato e fortissimo, mandato dall'uomo per le cagioni sopraddette. [der.

LIBRI CORRELATI