Questo fallace quotidiano vivere

Questo fallace quotidiano vivere - Giovanni Lecci | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Lecci
DIMENSIONE
3,34 MB
NOME DEL FILE
Questo fallace quotidiano vivere.pdf
ISBN
4581327861961

DESCRIZIONE

"I miei scritti sono disarticolati come lo è la vita, le idee, le azioni. I pensieri di tutti i giorni si legano a filo doppio con gli eventi dell'esistenza personale e impersonale. Il mio vissuto umano, la rielaborazione delle esperienze della vita, le immagini richiamate dalla mia mente e dal cuore divengono versi, scritti vagliati e interpretati nei modi del tempo, in frazioni di un vissuto che recano in se un bagaglio infinito di idee. Le mie composizioni poetiche si nutrono di momenti di mistica comunione con gli esseri umani e la natura. La mia è un'idea di poesia che sia insegnamento perfetto, imperfetto, incontro, scontro ma terapia della vita."

ISBN:9788893830577. Carmignani Editrice 2017.

Lo si incarna, lo si vive sulla propria pelle e per questo non è comunicabile. Personalmente non so con certezza se questo sia vero o meno. Il 25 aprile come fondamenta dello spirito della Nazione, come insegnamento per il futuro, per superare le avversità e risollevare il Paese soprattutto unendo le forze.

LIBRI CORRELATI