Racconti di yoga e di amore

Racconti di yoga e di amore - Giovanna Mattino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanna Mattino
DIMENSIONE
8,98 MB
NOME DEL FILE
Racconti di yoga e di amore.pdf
ISBN
5888472734300

DESCRIZIONE

Non ho proprio idea di come cominciare a raccontare questa storia. Anzi non sono nemmeno sicura che ci sia una storia da raccontare. Sai, tipo uno di quegli appassionanti drammoni coniugali in cui lei si convince che non può passare la vita con un uomo senza l'aiuto di un altro uomo. Oppure una storia di fantasia, ma una fantasia ben congeniata come il coach di dio o altre simili diavolerie. Avviso ai naviganti: qui da un lato c'è la mia vita, quella che vivo tutti i giorni, quella che non sempre mi appassiona, ma è ciò che sono riuscita a mettere insieme finora. Ci sono i libri, le poesie, le lettere di amore e di odio, ci sono lo yoga e la filosofia orientale. E poi, proprio dietro l'angolo, c'è il resto, il resto della storia: le percezioni sottili, le distrazioni ingannevoli della mente, i limiti fugaci del corpo. Ecco, ho appena preso una decisione: comincerò da lì, dal resto della storia. Sarà un racconto sincero e amorevole. Giuro. Prefazione di Antonio Nuzzo.

Studia psicologia e si interessa di letteratura, filosofia orientale, yoga e perfi Rivelazioni sul modo in cui avvengono le fusioni amorose nel mondo dell'aldilà (Universo Astrale) di Gregorian Bivolaru Motto: "Non dobbiamo mai smettere di esplorare con curiosità e fascino l'ignoto, perché alla fine di tutte le nostre esplorazioni ritorneremo nuovamente nel luogo da dove siamo partiti e allora scopriremo quel luogo come per la prima volta. Un piccolo inciso: i corsi di yoga sono un luogo unico per un uomo che è "a caccia". Non c'è bisogno di diventare maestro, basta essere anche l'ultimo allievo arrivato, anche bruttoccio, con la pancia, i brufoli, l'alito cattivo e chi più ne ha più ne metta. Scopri i benefici di uno stile di vita attivo raccontati dai nostri soci Abbiamo raccolto alcune testimonianze e alcuni esempi da seguire per aiutarti a trovare l'ispirazione Gabriele L'amore di Gaia di Cristiana Meneghin.

cosa ci hanno raccontato. Sahaja Yoga è lo Yoga Facile che, grazie alla meditazione e semplici tecniche, ... 24 Giugno 2012 In Racconti.

LIBRI CORRELATI