Fortuna

Fortuna - Alfredo Matteuzzi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alfredo Matteuzzi
DIMENSIONE
7,79 MB
NOME DEL FILE
Fortuna.pdf
ISBN
2217192339459

DESCRIZIONE

"Qualche volta, quando meno ce lo aspettiamo, capita di imbatterci in un luogo che ha qualcosa di magico, popolato da persone meravigliose e intriso di amorevolezza, tenerezza e voglia di aiutare gli altri. Un luogo così penso che sia il sogno di chiunque, adulti, bambini e forse anche animali. La storia contenuta in questo libro vuole ridare speranza a tutti coloro che si sentono intrappolati in vite che non desiderano, vuole dare conforto a chi si sente solo o maltrattato. Il cavallo Fortuna sperimenterà una storia fantastica, adatta a grandi e piccini. Qualche volta, quando meno ce lo aspettiamo, capita di imbatterci in un luogo che ha qualcosa di magico e quanto più buia è la notte, tanto più splendente diviene l'alba." (L'autore)

Un romanzo popolare pieno di colori e vitalità disperata, con una regia muscolare, irrequieta, affamata di vita come la sua protagonista. Con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce, Hanna Schygulla.

visibility_off Disabilita i flash. title Evidenzia le intestazioni.

LIBRI CORRELATI