Verso l'essenza

Verso l'essenza - Francesca Cotugno | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Cotugno
DIMENSIONE
8,37 MB
NOME DEL FILE
Verso l'essenza.pdf
ISBN
7449770906192

DESCRIZIONE

"Sei l'immenso che è dentro me come una goccia di pioggia fitta d'inverno sei la luce opaca della luna splendente di malinconia sei il vento leggero della sera scherzoso e penetrante sei l'erba fresca del mattino sei tutto l'amore che è dentro me".

La conoscenza di sé, è la conoscenza del tutto. Homepage; Cambiare l'energia di Marte dalla guerra alla pace - Allerta Planetaria - Aprile 2017.

Le musiche di Louis-Claude Daquin, di Chopin e Beethoven create dal Maestro Sandretto anticipano i versi della Rubino, mentre il pubblico in sala viene trasportato in un altrove, abbandonando virtualmente la sala. Il cavaliere degli asini volanti: con Luca Bonaffini una scalata verso l'essenza. Pubblicato il 5 Giugno 2019 da Stefano Sacchetti.

LIBRI CORRELATI