L'altra faccia della lupa

L'altra faccia della lupa - Maddalena Sechi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maddalena Sechi
DIMENSIONE
11,13 MB
NOME DEL FILE
L'altra faccia della lupa.pdf
ISBN
8276514865600

DESCRIZIONE

Lisa, madre single vicina alla mezza età, si risveglia con una grave forma di amnesia causata da un trauma cerebrale. Aiutarla a ripescare dall'inconscio le memorie e a ricostruire il proprio vissuto spetterà al dottor Elia, uno psichiatra famoso per l'utilizzo dell'ipnoterapia. Tutto sembra filare liscio fino a che non accade l'impensabile: i ricordi di Lisa, emersi durante le sedute, vengono letti da Mauro, figlio ventenne della protagonista. Ciò che scoprirà della madre lo lascerà basito portandolo, seppur con grande dolore, a scappare proprio da lei, la persona più amata e importante della sua vita. Anch'egli sarà quindi costretto a ricostruire i suoi ricordi alla luce della nuova verità, e a ridisegnare l'immagine di sua madre... Impresa difficile perché la realtà, quasi mai, ha una sola faccia.

All'alba un uomo si risveglia in una grotta: è sporco, imbrattato di sangue e non ricorda nulla. È l'inizio di un viaggio attraverso un bosco silenzioso e inquietante per scoprire cosa gli sia successo... L'altra faccia della globalizzazione è fatta anche di povertà, di indebitamento dei paesi più poveri in via di sviluppo, di estensione dei conflitti che riducono gli spazi per lo sviluppo ed alimentano altri conflitti, nuove povertà. L'ALTRA FACCIA DELLA LUNA Un testo che affronta profonde tematiche sociali attraverso una storia romantica ma allo stesso tempo coinvolgente ed emozionante, che non rinuncia all'ironia e, a tratti, alla comicità. L'altra faccia della Luna .

L'altra faccia della Luna . Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.

LIBRI CORRELATI