Karl Popper in esilio

Karl Popper in esilio - Haim Hacohen Malachi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Haim Hacohen Malachi
DIMENSIONE
7,75 MB
NOME DEL FILE
Karl Popper in esilio.pdf
ISBN
2603146538214

DESCRIZIONE

Professore di Logica e metodo scientifico fino al 1969 alla London School of Economics and Political Science, fu poi professore emerito dell'università di Londra e visiting professor in varie università statunitensi ed europee. [email protected] Search form. Search • Karl Popper nasce a Vienna nel 1902 e studierà nell'Università della stessa città.

Special Price €22,10 Prezzo ... Sir Karl Raimund Popper (Vienna, 28 luglio 1902 - Londra, 17 settembre 1994) è stato un filosofo ed epistemologo austriaco naturalizzato britannico.Popper è anche considerato un filosofo politico di statura considerevole, liberale, difensore della democrazia e dell'ideale di libertà e avversario di ogni forma di totalitarismo.Egli è noto per il rifiuto e la critica dell'induzione, la ... livello: record di livello più alto: tipologia: monografia: BID SBN: LO10489136: paese: IT: titolo proprio: Karl Popper in esilio: luogo pubblicazione: Soveria Mannelli Karl Popper in esilio. Autore Haim Hacohen Malachi, Anno 1999, Editore Rubbettino.

LIBRI CORRELATI