La notte è la mia patria. Testo albanese a fronte

La notte è la mia patria. Testo albanese a fronte - Visar Zhiti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Visar Zhiti
DIMENSIONE
6,15 MB
NOME DEL FILE
La notte è la mia patria. Testo albanese a fronte.pdf
ISBN
3494026981714

DESCRIZIONE

"In «La notte è la mia patria» è il poeta che legge, nell'oscurità dell'anima, come in una mano cosmica, i segni di «nuove albe», frammenti di stelle che illuminano, all'improvviso, nel segno di una possibile speranza, il cuore di tenebra. Le tre «stanze» di questa raccolta (Desiderio di stelle, Dov'è la vita?, Tutto questo giorno solo per ricordare) sono abitate appunto dalla interrogazione: «grido, sussurro, verticale e visionaria messa in scena di spazi altrimenti indicibili. La parola assume la valenza di un universo altro, mai però autoreferenziale, piuttosto fisicamente incarnato nell'emozioni del poeta orante»." (Ennio Grassi)

(Curatore) edito da Pazzini a agosto 2018 - EAN 9788862572910: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La notte è la mia patria. Testo albanese a fronte è un libro di Zhiti Visar e Grassi E.

Dulcinea, brossura, data pubblicazione marzo 2010, 9788831799300. Questa è la mia notte, fino all'ultimo. Questa è la mia notte, siamo uno spettacolo.

LIBRI CORRELATI