Sole di stagione

Sole di stagione - Francesca Innocenzi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesca Innocenzi
DIMENSIONE
4,86 MB
NOME DEL FILE
Sole di stagione.pdf
ISBN
5289979224274

DESCRIZIONE

Nel corso della vita, rifletteva, splendono molti soli, e ciascuno è un sole di stagione. Sullo sfondo di una città anonima e indifferenziata si incrociano i destini di tre coppie, tra la vanità di rapporti di facciata, erotismo e segreti inconfessabili. Al centro della vicenda il giovane Claudio, la sua esistenza precaria e senza progetti, la sua totale indifferenza verso gli altri, la ricerca di una libertà che è il più prezioso bene e la più grande condanna.

Nel corso della vita, rifletteva, splendono molti soli, e ciascuno è un sole di stagione. Sullo sfondo di una città anonima e indifferenziata si incrociano i destini di tre coppie, tra la vanità di rapporti di facciata, erotismo e segreti inconfessabili. Sole Di Stagione è un libro di Innocenzi Francesca edito da Prospettiva Editrice a gennaio 2018 - EAN 9788894995060: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La stagione del sole Un film di Kô Nakahira.

1 - EPISODI IN ITALIANO. 1 - Segnale di fumo.

LIBRI CORRELATI