Tra stelle e sassi

Tra stelle e sassi - Antonella Calvani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonella Calvani
DIMENSIONE
5,6 MB
NOME DEL FILE
Tra stelle e sassi.pdf
ISBN
4382784925795

DESCRIZIONE

Tra stelle e sassi è una silloge di sinfonici versi che racchiudono una grande intensità. L'opera descrive l'animo umano di fronte alle stagioni della vita e offre un armonico intreccio di dolore e gioia, lacrime e sorrisi creando un mosaico di emozioni che sarà diverso per ogni lettore. Ogni poesia è "un'istantanea" che cattura, in modo originale, quell'intimo tratto di percezione che rende unica ogni esperienza emotiva.

Domenicale ("Sole 24Ore", 13/8). Tra Sassi e stelle accetta queste carte di credito e si riserva il diritto di trattenere temporaneamente un importo prima del tuo arrivo. Fumatori.

ViaMichelin e i suoi partner ti consentono di prenotare con pochi click la tua camera d'albergo, il bed&breakfast o l'appartamento che hai scelto. Tra Sassi e stelle in Stresa offers accommodation with free WiFi, 2.5 miles from Borromean Islands, 2.4 miles from Villa Pallavicino Park and 2.5 miles from Funivia Stresa-Alpino-Mottarone. Offering a terrace and lake views, the apartment includes 1 bedroom, a living room, satellite flat-screen TV, an equipped kitchen, and 2 bathrooms with a bidet and a shower. Tra stelle e sassi: Tra stelle e sassi è una silloge di sinfonici versi che racchiudono una grande intensità.L'opera descrive l'animo umano di fronte alle stagioni della vita e offre un armonico intreccio di dolore e gioia, lacrime e sorrisi creando un mosaico di emozioni che sarà diverso per ogni lettore. Stelle disseminate tra perle e sassi (bizzarrie malintenzionate) Gianni Gennari sabato 19 agosto 2017 .

LIBRI CORRELATI