Pagine di mare

Pagine di mare - Luana Valle | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luana Valle
DIMENSIONE
3,82 MB
NOME DEL FILE
Pagine di mare.pdf
ISBN
6256128733256

DESCRIZIONE

Perché un libro sul mare? Forse non c'è risposta esaustiva a una domanda simile, potrebbero essere tante, come tanti sono gli aspetti che ce lo rendono amato e temuto. Il mare è una creatura pulsante di vita che cambia, mai ferma e mai uguale a se stessa. In queste pagine Luana Valle, attraverso la scrittura, e Tiziano Riverso, con le sue immagini, raccontano questa immensa meraviglia e lo fanno immergendosi senza protezioni e senza preconcetti. Le carezze delle onde sulla pelle, il suo profumo nelle narici, la voglia di immergersi e sentirsi avvolti, leggeri, fluttuanti come creature nate dal suo ventre. L'amore al chiaro di luna, accompagnati da una melodia unica come può essere quella del mare calmo della sera. Pagina dopo pagina sentirete il desiderio di riempirvi gli occhi e il petto della sua essenza e capirete il perché, una volta scoperto, non potrete più farne a meno.

dailymotion.com. pagine di mare - aspra - ritrovamento ancora - Video Dailymotion.

Ed è per questo che anche l'edizione 2019 accoglie decine di pagine dedicate alla meteo e ai segnali del tempo, ... Pagine di Mare (n. tomasello) Bagheria-Aspra Maggio 2008.

LIBRI CORRELATI