E noi che siamo donne...

E noi che siamo donne... - Eliana Fulgentini | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Eliana Fulgentini
DIMENSIONE
4,85 MB
NOME DEL FILE
E noi che siamo donne....pdf
ISBN
4743134236797

DESCRIZIONE

Al di là delle storiche, grandi battaglie combattute dalle donne per rivendicare il loro diritto ad esistere in modo dignitoso e paritario, piccole e grandi battaglie sono state combattute anche in tempi più recenti, in ambiti diversi e nel quotidiano, da tante di noi. "E noi che siamo donne" è una raccolta di storie realmente vissute dalle protagoniste e da esse narrate o inviate all'autrice: caleidoscopio di un universo al femminile, dal combattere per la propria affermazione nella società, alla faticosa riconquista di una dignità soffocata dall'oppressione o dall'egoismo maschile, fino alla lotta per la propria sopravvivenza, fisica o psichica...

1. Può essere un pronome personale atono di 1a persona plurale.

Le poche donne che stanno cercando di chiamare lanciano dei messaggi frettolosi. Ci (come vi) può avere diversi valori. 1.

LIBRI CORRELATI