Agenzia: Morte su carta s.r.l.

Agenzia: Morte su carta s.r.l. - Giorgio Zucchi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Zucchi
DIMENSIONE
9,86 MB
NOME DEL FILE
Agenzia: Morte su carta s.r.l..pdf
ISBN
1504431612977

DESCRIZIONE

Agenzia: Morte su carta s.r.l. è la biografia a di un uomo, dal lavoro un po' particolare, convinto che l'essere umano sia così alienato da non riuscire nemmeno a mettere fine alla propria vita senza che qualcuno gli dica come fare. Così si è inventato un nuovo lavoro: il consulente di morte. Le persone gli chiedono come morire e lui scrive loro una sentenza sotto forma di racconto. Si tratta di un romanzo breve che affronta in modo non convenzionale un tema complesso come quello dell'eutanasia.

Capitale sociale 30.000,00 € i.v. Numero REA CA-264621.

- 106, Corso Svizzera - Torino - TO - Pratiche automobilistiche - Leggi le recensioni degli utenti Sipario di morte sull'Occidente, Libro di Lorenzo Valentino. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI