Al di qua dell'orizzonte

Al di qua dell'orizzonte - Alessio Baù | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessio Baù
DIMENSIONE
3,29 MB
NOME DEL FILE
Al di qua dell'orizzonte.pdf
ISBN
4181719141768

DESCRIZIONE

Alberto Marinetti è un professore di latino e greco con la passione per la storia medievale e per i misteri che circondano il Graal. Partirà dall'abbazia di San Galgano in Toscana per approdare in Sicilia, a Caltabellotta, rincorrendo le sue fantasiose teorie sulla sacra reliquia. Nel piccolo paese messinese di Furnari, Alberto conoscerà Ludovica con la quale instaurerà una bella e sincera amicizia che forse potrebbe non rimanere tale. Una storia che sfrutta una narrazione alternata nella quale l'autore, oltre al lato romanzesco, illustra aspetti e vicende legate al Graal e alle ricerche della misteriosa reliquia, calata all'interno di dettagliate descrizioni dei luoghi e degli ambienti narrati, fino a una conclusione che vedrà il lettore indiscusso protagonista.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Aracne, brossura, data pubblicazione 2007, 9788854813526. Scopri Singolarità spaziotemporali. Al di là e al di qua dell'orizzonte degli eventi di Luigi Foschini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. La distanza dell'orizzonte visibile sul mare è sempre stata molto importante in quanto ha rappresentato la portata massima delle comunicazioni e della visibilità prima dello sviluppo della radio e del telegrafo.Ancora oggi, per poter controllare un aereo in volo con le regole del volo a vista, il pilota usa la relazione visiva tra la punta del velivolo e l'orizzonte. E' disponibile sul portale www.ilmiolibro.it il mio nuovo romanzo intitolato "Al di qua dell'orizzonte"..

Buona giornata a tutti. Alessio Acquista il libro Singolarità spaziotemporali.

LIBRI CORRELATI