Aloe Vera e le amorevoli bestie

Aloe Vera e le amorevoli bestie - Davide Bascon | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davide Bascon
DIMENSIONE
10,91 MB
NOME DEL FILE
Aloe Vera e le amorevoli bestie.pdf
ISBN
3334366357670

DESCRIZIONE

"Aloe Vera e le amorevoli bestie" è la seconda delle quattro raccolte di pretestuose storie di strampalati outsider dalla dubbia condotta e discutibili intenzioni che si sviluppano ai bordi di un ambiente eticamente scorretto. E dunque un libro non adatto ai bambini, a eccezione di quelli adulti. Fuorviante e immaginifico, adotta infatti una tecnica espressiva volutamente puerile per argomentare situazioni estranee alle favole, non essendovi racchiusa alcuna verità morale. Attraverso filastrocche, illustrazioni e fumetti, che mutuano dall'infanzia una visione ritmica e colorata del tutto, applicandola a svariate tematiche tra le quali diversità, emarginazione, precarietà, riscatto e libertà, l'attività veicolare della fantasia viene fissata in una successione di testi in rima che diventano didascalie di una realtà a sé, una dimensione alleggerita dall'antropomorfismo. Precede "Aloe Vera e le radici del Quasi Male", seguono "Aloe Vera e la società della morra", "Aloe Vera e le crasi sentimentali".

È dunque un libro non adatto ai bambini, a eccezione di quelli adulti. Fuorviante e immaginifico, adotta infatti una […] After all, there's a reason why leading skincare brands feature aloe vera in their list of ingredients.

Fuorviante e immaginifico, adotta infatti una tecnica espressiva […] "Aloe Vera e le crasi sentimentali" è l'ultima delle quattro raccolte di pretestuose storie di strampalati outsider dalla dubbia condotta e discutibili intenzioni che si sviluppano ai bordi di un ambiente eticamente scorretto. È dunque un libro non adatto ai bambini, ad eccezione di quelli adulti.

LIBRI CORRELATI