Biopolitica e disciplina. Michel Foucault e l'esperienza del Gip

Biopolitica e disciplina. Michel Foucault e l'esperienza del Gip - Salvo Vaccaro | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvo Vaccaro
DIMENSIONE
6,35 MB
NOME DEL FILE
Biopolitica e disciplina. Michel Foucault e l'esperienza del Gip.pdf
ISBN
9672573336818

DESCRIZIONE

Skip to main content. Try Prime EN Hello, Sign in Account & Lists Sign in Account & Lists Returns & Orders Try ... Il filosofo francese Michel Foucault è considerato il più importante teorico della società disciplinare.

Michel Foucault e l'esperienza del Gip di Salvo Vaccaro - MIMESIS: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Biopolitica e neoliberismo È stato Michel Foucault a introdurre il neologismo "biopolitica", per indicare l'insieme delle pratiche con cui il potere entra nella vita, nei corpi delle persone. L'oggetto della biopolitica sono tutte le pratiche e i saperi che riguardano il corpo, il suo governo.

LIBRI CORRELATI