Piacere, il mio nome è Agatha Lynch

Piacere, il mio nome è Agatha Lynch - Valentina Mandraccio | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Valentina Mandraccio
DIMENSIONE
10,27 MB
NOME DEL FILE
Piacere, il mio nome è Agatha Lynch.pdf
ISBN
9725351158006

DESCRIZIONE

Agatha Lynch è un'introversa executive chef. Non può sottrarsi alle domande di natura personale formulate da Jane Kerouac e, così, inizia a tessere le trame della sua vita difficile. La sua dura scalata in ambito lavorativo, un'infanzia povera e sofferente (a causa dei problemi del padre con l'alcool), un amore beffardo e un sottile filo che la lega alla sua nuova amica, Helen: la lotta contro il cancro. Un cammino tortuoso e ricco di ostacoli, che la condurrà a diventare una donna solitaria e chiusa, ma ben forgiata. Un inno alla vita e un esempio per affrontarla con tenacia.

Il piacere non può aspettare. € 6.99 . Scopriamo chi è il mio follower con più follower su Instagram! ...

Piacere, il mio nome è Agatha Lynch. Iniziazione alla runologia. Caratteristiche: dotata di grande autorità, Agatha è portata per le posizioni di alto vertice oppure attività di controllo, amministrazione e gestione.Intrattiene numerosi rapporti di amicizia, ma con tutti risulta essere poco affettuosa e poco partecipe delle gioie altrui.

LIBRI CORRELATI