Vorrei cambiare il mondo ma ho perso lo scontrino

Vorrei cambiare il mondo ma ho perso lo scontrino - Danilo Ilari | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Danilo Ilari
DIMENSIONE
11,5 MB
NOME DEL FILE
Vorrei cambiare il mondo ma ho perso lo scontrino.pdf
ISBN
3553506406400

DESCRIZIONE

Negli oltre cento componimenti di quest'opera ciò che emerge è un percorso artistico decisamente originale, un modo al tempo stesso sottile e pungente che l'autore adotta per descrivere gli avvenimenti quotidiani e di vivere la passione per il calcio e per la Lazio, sua squadra del cuore. Si privilegia il lato leggero della poesia considerandola, almeno in questa occasione, come lo strumento per raccontare la realtà facendo emergere tra le rime i paradossi e i vizi della contemporaneità. Lo stesso titolo della raccolta va in questa direzione: una riflessione in fondo amara di come la società moderna abbia deresponsabilizzato l'individuo fornendogli un cuscino di apatia in modo da potersi addormentare sulla propria normalità.

-tutto cio' che termina con © (foto,stati,link) siete pregati di non copiare,grazie. La durata della Garanzia sui prodotti tecnologici in Italia è di 2 anni salvo estensioni, ma quante volte ci è capitato che nel momento in cui dovessimo far valere il nostro diritti sulla garanzia di un prodotto non avessimo da presentare lo scontrino fiscale, quest'ultimo richiesto per ottenere la riparazione senza eventuali costi? Qui a seguire vediamo cosa possiamo fare per poter ... Presento una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sul mondo. Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sulla terra, Frasi, citazioni e aforismi sull'universo, Frasi, citazioni e aforismi su Dio e Le 100 frasi più belle sulla vita..

Navigazione articoli ← Post Precedente Post precedente: Ti strappo un sorriso. See posts, photos and more on Facebook. Una Risposta to ""Volevamo cambiare il mondo… ma abbiam perso lo scontrino."" Mr WordPress Says: dicembre 20, 2008 alle 4:12 pm | Rispondi. Hi, this is a comment.

LIBRI CORRELATI