Elettricismo. Una scarica di poesie!

Elettricismo. Una scarica di poesie! - Renato Ricciardi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Renato Ricciardi
DIMENSIONE
9,53 MB
NOME DEL FILE
Elettricismo. Una scarica di poesie!.pdf
ISBN
2337148387888

DESCRIZIONE

Simultaneità oltreomimica Mangio, mi vesto, una brioche! Bevo, mi lavo, un latte? Non so, forse si, cosa faccio? Mi lavo, sapone, telefono: rispondo! Chi è? Con la bocca piena, mi profumo. Sono Francesca, gioco alla Playstation, va bene: arrivo! Pantaloni, specchio, tv, film: no sempre questo! Spengo, accendo il microonde, phon: aria calda, finestra: aria fredda, lavandino! Esco, entro in macchina, e chiudo la porta, parto, musica, strada, segnali, semaforo: arancione, rosso, telefonino, verde: marcia! Strada, rotonda, parcheggio: Calcinara. Passeggio, telefonino, Instagram, Facebook: Francesca!

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Le citazioni più interessanti frasi su elettricista di autori provenienti da tuttoil mondo - una selezione di citazioni umoristiche, ispirazione e motivazionali sulla elettricista. Elettricismo - Corrente di Pensiero Raccolta di Poesie di Fabrizio Baldi. 244 likes.

Per adesso riposate la mente e non pensate proprio più a niente ... Su IBS una ricca selezione di eBook gratis da scaricare: inizia subito a leggere in digitale su pc, smartphone e sul tuo eReader. www.poesie.reportonline.it il tuo sito di poesie! Segui la nostra Guida per mandare una poesia Solo gli utenti registrati possono inviare i testi Se è la è prima volta che invii una poesia mandaci la tua biografia dal nostro modulo contatti Poesie. Sono presenti 85674 poesie divise in moltissimi argomenti, come diverse categorie di poesie d'amore, poesie per le più diverse occasioni e ricorrenze (Natale, compleanno, pensieri dedicati al matrimonio e molto altro) oltre a generi particolari come gli haiku, le filastrocche e gli acrostici.

LIBRI CORRELATI