Io che non so scordarti mai

Io che non so scordarti mai - Pietro De Bonis | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Pietro De Bonis
DIMENSIONE
4,71 MB
NOME DEL FILE
Io che non so scordarti mai.pdf
ISBN
9584598224291

DESCRIZIONE

Il cuore di Tommaso s'è fermato, senza la mamma non sa più andare avanti. L'incontro con una ragazza che disegna ritratti, lo riporterà in vita. Perché l'amore ha più di un volto... "Io che non so scordarti mai" è un romanzo sull'amore materno, sulla mancanza di una madre e il suo continuo ricordo. Un viaggio dentro un mondo di profumi e canzoni che saranno per sempre la parte più dolce della vita di Tommaso. Emozioni raccontate dalla delicata penna dell'autore, che sanno lasciare il segno.

Un viaggio dentro un mondo di profumi e canzoni che saranno per sempre la parte più dolce della vita di Tommaso. Emozioni raccontate dalla delicata penna dell'autore, ... This video is unavailable.

Un'ora sola ti vorrei è tratto dall'Album Il meglio Tracking list e i testi dell ... io che non so scordarti mai ed in quest'ora donerei la vita mia per te Tu Tu Tu ehi ehi ehi Io non vedo il mondo quando penso a te vedo gli occhi tuoi nei miei ma se non mi vuoi non è niente sai la vita mia per me Un'ora sola ti vorrei io che non so scordarti mai ed in quest'ora donerei Mim Io non vedo il mondo quando penso a te Lam Si7 vedo gli occhi tuoi nei miei. Mim Ma se non mi vuoi non e` niente, sai, Fa Sol7 Do la vita mia per me.

LIBRI CORRELATI