Atmosfere

Atmosfere - Agostino Sapia | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Agostino Sapia
DIMENSIONE
7,43 MB
NOME DEL FILE
Atmosfere.pdf
ISBN
2364325619679

DESCRIZIONE

"La poesia è la mia semplice maniera di vedere il mondo. Ho voluto di nuovo cimentarmi con questa arte per raccontare le 'Atmosfere' che mi ispira il solitario pensare. Vivere è ricordanza e perfetto sincronismo col tempo che passa; tra le fronde di abeti, pini e altre piante si consuma il mistero di questa vita che io, arrivato a un buon punto della stessa, continuo a chiamare mistero. Quindi "Atmosfere" è un collage di emozioni che mi hanno investito durante l'arco di questi anni, un solco nella memoria d'un giovane adulto, una pietra contro il sistema che ti annienta con le sue mode e i suoi cliché. Il periodo che stiamo vivendo è senza dubbio pieno d'incertezze, di sfondi sfumati, ma sono convinto che il sentimento, il gioco delle passioni che attraversano un'anima rappresentano l'avito 'Reservoir' del nostro essere uomini, il fondo d'un oceano immenso e ineguale." (L'autore)

Nei suoi strati più bassi, quelli che contengono l'aria che respiriamo, hanno luogo i fenomeni meteorologici e le attività che cambiano il paesaggio terrestre. Man mano che si sale, invece, l'atmosfera si fa sempre più rarefatta. Pascal e atmosfere sono due unità di misura diverse impiegate per esprimere un valore di pressione.

In questa scheda vedremo come di definiscono le atmosfere ed impareremo a ... oj atmosfere metropolitane srl p.iva/cf/vat: it 13463520158 n.rea: mi-1655325 cap. soc.

LIBRI CORRELATI