Il gabbiano e la gabbianella

Il gabbiano e la gabbianella - Giovanni Viggiani | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giovanni Viggiani
DIMENSIONE
10,30 MB
NOME DEL FILE
Il gabbiano e la gabbianella.pdf
ISBN
5046823916446

DESCRIZIONE

"Il gabbiano e la gabbianella" è una commovente storia d'amore tra due gabbiani "Giulio e Giulia". Incorniciata da una natura incontaminata, la storia si dipana tra i problemi quotidiani, come la malattia della sorella di Giulia, e la voglia di condividere con ardore un amore diviso da questo tragico evento. Comunicando tramite la telepatia, Giulio e Giulia riescono, non senza fraintendimenti, a mantenere vivo il filo che li lega. Quando poi la sorella guarirà definitivamente, trionferà l'amore e la riconciliazione. L'umanità con la quale è narrata la storia, colpisce così tanto che a tratti ci si dimentica di star leggendo la storia di due animali. I sentimenti, le emozioni, le passioni vissute, sono tutte concrete, umane e terrene.

C'è sempre, infatti, la possibilità di trovare il sostegno e l'aiuto di cui si ha bisogno magari da persone ... La Gabbianella arriva in Benelux con uno showroom al Trade Mart di Utretch. Un centro permanente di business-to-business nel cuore dell'Europa per la moda e il design di interni professionali.

Saporite e grasse. Proprio quello di cui avevano bisogno per recuperare energie prima di riprendere il volo fino a Den Helder, dove a loro si sarebbe unito lo stormo delle isole Frisoni.

LIBRI CORRELATI