Una proposta indecente

Una proposta indecente - Fabrizio Cesaretti Salvi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Fabrizio Cesaretti Salvi
DIMENSIONE
9,5 MB
NOME DEL FILE
Una proposta indecente.pdf
ISBN
1961418611819

DESCRIZIONE

Dimitri e Ginevra si incontrano nella più blasonata "casa di piacere" di Roma frequentata dalla nobiltà romana, da monsignori e prelati, politici e funzionari di alto rango. Dimitri approvvigiona di prodotti alimentari comunità laiche e religiose per conto di un grossista. Ginevra dirige la casa di piacere protetta dal principe Rispoli che l'ha elevata al rango di "tenutaria" soprannominandola Mamma Roma e stringendo con lei un patto di esclusiva. Ginevra diventa l'amante di Dimitri ma, quando il fatto viene a conoscenza del principe, questi la mette di fronte a una scelta: o essere cacciata dalla "casa" o convincere Dimitri ad accettare un posto di fattore in una fazenda di proprietà di Carlos Miguel Fuentes in Brasile, per un periodo di almeno cinque anni. Dimitri per salvaguardare la sua amante accetta la proposta. La figlia di Fuentes, Amabel, bellissima e capricciosa, si invaghisce di Dimitri costringendo il padre, per evitare lo scandalo, a farla sposare con un finto matrimonio per poi lasciarlo dopo pochi anni. Con l'occasione, Dimitri si licenzia e si avvia verso Sao Paulo dove si perdono le sue tracce. Trascorrono cinquanta anni prima che Mamma Roma e Dimitri si ritrovino - lei ha ormai novanta anni e lui ottanta - con una richiesta inusuale da parte di Dimitri, a seguito della quale Amina, giovane etiope di ventisei anni, accetta di convivere con Dimitri...

In risposta a inpun1ad1piedi2. Se non ero impegnato te la ... Una proposta decente e una risposta indecente C'era una mia amica che mi filava parecchio 7 anni fa, s'era davvero invaghita di me.

Durata 118 min. Consigli per la visione +13. Proposta indecente (Indecent Proposal) è un film drammatico del 1993 diretto da Adrian Lyne.

LIBRI CORRELATI