Giocoliere di parole. Emozioni diluite in rime sparse

Giocoliere di parole. Emozioni diluite in rime sparse - Antonino Fallanca | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonino Fallanca
DIMENSIONE
4,92 MB
NOME DEL FILE
Giocoliere di parole. Emozioni diluite in rime sparse.pdf
ISBN
9718568641344

DESCRIZIONE

Quali invisibili cicatrici le esperienze vissute possono lasciare dentro ognuno di noi? Le tante risposte possibili creano un legame tra le poesie raccolte in questo libro, che ripercorre il percorso compositivo dell'autore lungo sedici anni. Immagini di luoghi, ricordi di emozioni e persone incontrate lungo il cammino si susseguono nello scorrere ritmico dei versi. La poesia, come la musica, è una cura infallibile per l'anima disillusa di chi gioca con le parole, svelando se stesso a piccoli sorsi.

Vai alla scheda ... stai scrivendo una poesia o un biglietto di auguri e non riesci a trovare la rima perfetta? sei nel posto giusto! il nostro sistema automatizzato ti aiuterà a trovare la rima perfetta che ti farà sembrare il poeta che hai sempre desiderato essere. Booksprint Libri. Acquista Libri dell'editore: Booksprint su Libreria Universitaria, oltre 8 milioni di libri a catalogo.

Emozioni diluite in rime sparse. Kabbalistes chrétiens de la renaissance (Les) Cloruro di magnesio.

LIBRI CORRELATI