Lacrime d'inchiostro su carta

Lacrime d'inchiostro su carta - Vincenzo Di Summa | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Vincenzo Di Summa
DIMENSIONE
11,62 MB
NOME DEL FILE
Lacrime d'inchiostro su carta.pdf
ISBN
5943685056274

DESCRIZIONE

"Lacrime d'inchiostro su carta sparse come coriandoli sul pavimento, pezzi di me scritti su fogli volanti..." Si apre cosi questa raccolta di poesie e lettere scritte nel corso degli anni dall'autore, poesie che nascono da un adolescenza tormentata fino ad una maturità indefinita, quasi non avesse una fine. Cosa nascondono queste poesie? E per chi sono le lettere mai spedite? La risposta sta nella lettura,o forse ogni lettore a una sua risposta? Non resta che leggerle.

Riconosce quindi di essersi ispirato a loro mettendo su carta questi racconti. versuri sinnò me moro - noyz narcos : [strofa 1] ogni stronzo su 'sto mondo dovrebbe ascoltarla lacrime d'inchiostro addosso, la mia penna parla su carta porto una fotografia ecco perché s'ascoltano la roba mia cannone in auto in galleria gesù cristo 'n ha ment-to e l'hanno crocifisso vuoi un quadro dettagliato della merda c' ho visto stasera ci sto, metti noyz +10 Dedicargli l'essenza delle nostre Lacrime d'Inchiostro, e l'omaggio dei nostri Fiori Neri, affinché le parole di queste raccolte poetiche siano conforto e piacere, per lui e per noi. Soffermarci nell'angolo d'ombra, dove s'incrociano le diverse esigenze del mondo, e riservare a quell'uomo di carta un attimo delle nostre vite e dei nostri pensieri. Lacrime d'inchiostro addosso, la mia penna parla Su carta porto una fotografia Ecco perché s'ascoltano la roba mia Cannone in auto in galleria Gesù Cristo 'n'ha mentito e l'hanno crocifisso Vuoi un quadro dettagliato della merda c'ho visto Stasera ci sto, metti Noyz +10 in lista back Le catene pesano, proteggi er neck Lacrime D'inchiostro Su Carta Di Riso.

SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Recensione Lacrime d'inchiostro su carta di riso Claudia Speggiorin. Posted on aprile 26, 2019 by peccatricilibrose0.

LIBRI CORRELATI