Quaranta. Una sincera selezione

Quaranta. Una sincera selezione - Davide Marchi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davide Marchi
DIMENSIONE
7,15 MB
NOME DEL FILE
Quaranta. Una sincera selezione.pdf
ISBN
8184876914421

DESCRIZIONE

Si può definire "cahier de voyage", considerando il viaggio come il flusso trabocchevole e irruente della vita. I testi contenuti in questo quaderno o taccuino, frutto di una cernita di scritti accumulatisi in circa vent'anni, sono il tentativo di arginare l'arrembante e inarrestabile moto dei giorni e delle frustrazioni o alienazioni che il quotidiano somministra. Ecco che la forma delle composizioni, funzionale a tale scopo, può apparire statica, asciutta e contratta, ma è altresì attenta a registrare, sorvegliare e imporre "un ritmo in surplace" a ciò che pare sfilarsi dalle nostre mani. Un tentativo di applicare un rallenty o l'analisi di un singolo fotogramma per, e qui è il cuore dell'opera, rendere il contesto e l'attualità un bolo minimamente digeribile o sufficientemente comprensibile. Sempre in un ambito di sano e robusto stupore. Bucolico stupore.

Riponi piena fiducia nelle nostre consegne veloci, puntuali e precise per sorprendere una persona a te cara, e che non puoi raggiungere personalmente. Annamaria Quaranta seconda miglior marcatrice della sua squadra: 12 punti SELEZIONE ITALIANA - SEAT ALL STAR TEAM 1-3 (13-25, 25-16, 17-25, 21-25) SELEZIONE ITALIANA: Arrighetti 4, Barcellini 14, Bechis, Cardullo (L), Crisanti 5, Del Core 9, Guiggi 7, Enrica (L), Quaranta 12, Rondon 6, Secolo 2. Non entrate: Barazza.

QUARANTA DOMANDE A LUCIANO SEMERANI. € 2.00.

LIBRI CORRELATI