Nei grovigli dell'incerto

Nei grovigli dell'incerto - Maria Serra | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Serra
DIMENSIONE
5,21 MB
NOME DEL FILE
Nei grovigli dell'incerto.pdf
ISBN
8861750908821

DESCRIZIONE

È la sorella minore di Leyla ed è la figlia di Mevkibe e Nihat. È una giovane ragazza con la testa sempre tra le nuvole, una vera sognatrice, intelligente ma anche folle. Altri fattori genetici comprendono gli alleli ε dell'apolipoproteina (apo) E.

d'altre cose che formino come un nodo o un ammasso intricato: un groviglio di refe, di spago, di filo spinato; un groviglio di lamiere contorte; un groviglio di serpi; un groviglio di persone. In senso fig., insieme imbrogliato e confuso: un groviglio di notizie, di concetti affastellati; un ... un groviglio di cellule; e/o altri elementi della pelle, che sono andati incontro ad anomalie di sviluppo, in eccesso o in difetto.

LIBRI CORRELATI