Un sentiero tracciato da un sogno

Un sentiero tracciato da un sogno - Alice Mechelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alice Mechelli
DIMENSIONE
8,98 MB
NOME DEL FILE
Un sentiero tracciato da un sogno.pdf
ISBN
6271903970828

DESCRIZIONE

Ambra è una ragazza di 17 anni con un sogno: diventare una scrittrice. Il suo piccolo paese al centro-Italia l'ha accolta e protetta sin dalla nascita. Non è mai uscita da lì, ma grazie a internet, alla tv e ai libri si appassiona al mondo, soprattutto a Londra e a Shakespeare, che la ispira per scrivere il suo primo romanzo. I sogni, però, sono una nave senza ancora, al centro tra il resto del mare e l'abisso, e anche in questo caso sarà difficile inseguirli. I genitori di Ambra, infatti, si sono separati quando aveva due anni. Di suo padre non conosce nulla, solo che abita all'estero. Sua madre è un'ex spogliarellista che ama l'alcool e odia gli artisti e gli intellettuali. A causa dei problemi con lei, Ambra è costretta a nascondere la sua passione per i libri e soprattutto a rivangare il passato. Molti dubbi vengono a galla e la ragazza deve lottare per dominare e controllare le sue emozioni, ma ci sono cose destinate ad un'unica strada. Ce la farà a percorrerla e, allo stesso tempo, a realizzare il suo sogno?

your password Il Sentiero Italia si sviluppa lungo l'intera dorsale appenninica, isole comprese, e sul versante meridionale delle Alpi. Ideato nel 1983 da un gruppo di giornalisti escursionisti, riuniti poi nell'Associazione Sentiero Italia, l'itinerario è stato fatto proprio dal CAI nel 1990.

Non è mai uscita da lì, ma grazie ad internet, ... Un sentiero tracciato da un sogno. 930 Reads 45 Votes 36 Part Story.

LIBRI CORRELATI