Fiori nell'anima

Fiori nell'anima - cinzia Aloisi | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
cinzia Aloisi
DIMENSIONE
6,58 MB
NOME DEL FILE
Fiori nell'anima.pdf
ISBN
9330938127206

DESCRIZIONE

Si leggono d'un fiato le raffinate poesie di questa silloge, mentre ci si attarda volutamente ad assaporare versi che spaziano metaforicamente in un cielo pieno di nuvole, colme di nostalgia e di attesa pioggia in autunno, per enfatizzare odori, colori e sapori che si ricollegano a immagini di vita tra realtà e sogno. Tutto nei versi di Cinzia riconduce alla speranza, al sole, alla vita da vivere se mai vissuta, ancora con aspettative colorate d'infinito. Nelle sue liriche, Cinzia si dona agli altri mettendo a nudo sentimenti dal sapore unico di Donna alla ricerca di una propria dimensione reale, desiderio umano imprescindibile che nasce dai sogni più reconditi e intimi, divenendo polvere di stelle dentro preziosi versi di sublime poesia.

Che rapporto aveva Giuseppe Verdi con i luoghi della sua infanzia. Li amava o li odiava? Ai posteri la difficile sentenza.

Ascolta senza pubblicità oppure acquista CD e MP3 adesso su Amazon.it. poesia Porti fiori nell'Anima apri portici di Vincenzo Capitanucci su Poesia libera: Quando nel buio del silenzio Tutto Tace il Tuo volto di sole m'appare passeggiante in grazia leggera lungo il viale alberato del mio cuore illuminando negli androni le anime Mettere fiori sul tavolo e nell'anima Care associate e cari associati, il primo pensiero che, come associazione, ci sentiamo di inviare è rivolto a voi e ai vostri familiari: speriamo sinceramente che stiate tutti bene e che questa epidemia, generata da un virus finora sconosciuto, non abbia provocato situazioni dolorose nelle vostre cerchie di parenti e amici. Nel Cuore, Nell'Anima è l'undicesima traccia di Lucio Battisti, il primo album del cantautore, uscito in 33 giri nel 1969. Come da prassi, il testo è di Mogol e la musica dello stesso Lucio Battisti.

LIBRI CORRELATI