Il banchiere

Il banchiere - Régis Jauffret | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Régis Jauffret
DIMENSIONE
4,36 MB
NOME DEL FILE
Il banchiere.pdf
ISBN
2411341355003

DESCRIZIONE

Un banchiere svizzero ucciso alla fine di un gioco erotico sadomaso, un'amante assassina, uno dei più grandi scandali sessuali recenti in un romanzo-verità di enorme successo. Un libro che lascia senza fiato e che in Francia è diventato un caso giudiziario che ha messo in discussione la libertà di espressione degli scrittori: la famiglia del banchiere Edouard Stern, di cui questo romanzo racconta, ha chiesto il ritiro e la distruzione di tutte le copie del libro.

Si ritiene abbia fatto entrare nel Paese almeno 500mila machete ... Feltrinelli ha pubblicato Il banchiere dei poveri (1998), Un mondo senza povertà (2008), Si può fare! Come il business sociale può creare un capitalismo più umano (2010), Un mondo a tre zeri (2018) e, nella collana digitale Zoom, La promessa del business sociale (2013). Yunus ha vinto il premio Nobel per la pace nel 2006. Banchiere ambizioso che dissipa il capitale con una gestione avventata o marionetta nelle mani di burattinai occulti? Una lettera scritta dallo Calvi fornisce la sua risposta a questa domanda. IL BANCHIERE trama cast recensione scheda del film di William Webb con Jeff Conaway, Robert Forster, Duncan Regehr, Richard Roundtree, Leif Garret, Shanna Reed trailer programmazione film Il banchiere galantuomo.

Una finanza che dà una possibilità anche ai più deboli. Si tratta del primo giallo scritto da Augusto De Angelis.Il commissario De Vincenzi si trova alle prese con un caso di coscienza: un banchiere è stato assassinato e tutte le prove, salvo una, portano ad accusare un suo amico…. Dall'incipit del libro: Piazza San Fedele era un lago bituminoso di nebbia, dentro cui le lampade ad arco aprivano aloni rossastri. Il banchiere Galantuomo è il ritratto di un uomo che, scontrandosi con i grandi banchieri della costa Est per trasformare la sua Bank of Italy nel colosso mondiale Bank of America, ha saputo prima immaginare e poi creare una nuova idea di finanza.

LIBRI CORRELATI