Pezzi di cielo

Pezzi di cielo - Maria Cantone | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Maria Cantone
DIMENSIONE
3,15 MB
NOME DEL FILE
Pezzi di cielo.pdf
ISBN
3112916744705

DESCRIZIONE

Permettiamo agli altri di rubarci la vita, per un bisogno d'amore che è dipendenza, permettiamo a loro di ferirci, di ucciderci, con le parole e con i fatti. Usciamo distrutti da questi avvenimenti, mentre loro, i carnefici, godono una vita piena, spensierata, ricca di tutto ciò che ci hanno rubato, e hanno il coraggio delinquente di dirci che ci amano; ma noi soltanto li abbiamo amati, coccolati, perdonati, accolti. Questi "altri", per cui abbiamo vissuto in silenzio, che hanno dato senso ai nostri pensieri e a i nostri atti, ci abbandonano, senza neanche un saluto, ci lasciano al livore di giornate lunghe e complesse. Nonostante ciò, è talmente veemente il nostro desiderio di autodistruzione da non riuscire ad augurar loro il male ed essi, benedetti, se ne vanno per le vie del mondo, dispensando altro dolore.

Ampia scelta e consegna rapida in tutta Italia. Pagamento sicuro. Pezzi di Cielo, Roma (Rome, Italy).

Severino si ferma dai tre anziani e qui propone loro un affare: la vendita di pezzi del cielo, che li farà diventare ricchi perché potranno farsi pagare l'affitto dagli aerei che passano da lì. Pezzi di Cielo Piccole storie per grandi emozioni. domenica 13 settembre 2015.

LIBRI CORRELATI