L'amica più preziosa

L'amica più preziosa - Monica Bauletti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Monica Bauletti
DIMENSIONE
6,29 MB
NOME DEL FILE
L'amica più preziosa.pdf
ISBN
4595057127865

DESCRIZIONE

Olga è duramente provata: la malattia ha divorato i suoi entusiasmi e la sta spingendo verso la depressione. Marta è travolta a da passioni proibite che non le permettono più di agire con raziocinio. In un passaggio tanto delicato delle loro vite, Marta e Olga, vecchie amiche e compagne di scuola, si cercano e si ritrovano. Le due donne si tendono la mano. Ciascuna cerca di mettere da parte il proprio fardello per alleviare quello dell'amica. Ma la strada per il lieto fine è irta di ostacoli e per tornare a sorridere il loro legame deve essere più forte e solido che mai.

Perché i figli sono gioia enorme e preoccupazioni altrettanto enormi, possono nelle vite più disgraziate anche diventare il dolore più grande e insostenibile. Il personaggio centrale è quello di Marta, l'amica delle mogli. Marta è una discreta e riservata creatura, che non avendo voluto attirare gli uomini con le armi della provocazione e della civetteria non si è mai sposata; ha avuto però una parte predominante nel matrimonio delle sue amiche, perché ne è diventata la preziosa consigliera, inducendole a pensare e ad agire come lei. Frasi amicizia.

Watch Queue Queue. Watch Queue Queue L'amicizia è la preziosa carezza di cui non possiamo fare a meno.

LIBRI CORRELATI