Aspetta un attimo

Aspetta un attimo - Elena Maria Pia Mancini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elena Maria Pia Mancini
DIMENSIONE
5,69 MB
NOME DEL FILE
Aspetta un attimo.pdf
ISBN
1442555116108

DESCRIZIONE

"Ho scritto semplicemente questa lettera per chiedere scusa. Il contenuto è un insieme di dolore e lacrime. Non so se sono riuscita a entrare nel cuore della persona e non so se potrà servire a entrare in tante case, non so se la leggeranno tanti genitori, magari ci saranno delle persone che si vedranno in questo insieme di parole scritte di getto per potere avere il tempo di dire "Se avessi fatto un passo chissà, non ci sarebbero stati momenti di dolore". Cosa ho scritto? Semplicemente una lettera a mia figlia aspettando ogni giorno che mi dica "Ti perdono", anche se so che sarà molto difficile. Perché ho scritto? Dovrei dire per pulirmi l'anima, ma non è vero! Lascio ad una lettera il compito di dire quello che mi porto nel cuore, ho scritto semplicemente una lettera a mia figlia".

Piccoli prezzi ogni giorno. Dopo tanti anni finalmente Silvia sforna il terzo album da solista, dopo due album che ho apprezzato tantissimo. Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Aspetta Un Attimo su amazon.it.

In questa intervista esclusiva, Silvia Mezzanotte ci parla del suo album che ha, come tematica principale, la riflessione, senza ... attimo m (pl.: attimi) breve periodo di tempo espressione detta più o meno con pazienza nei confronti di chi insiste. aspetta un attimo! Sillabazione àt | ti | mo Pronuncia .

LIBRI CORRELATI