Il respiro dell'essere inconoscibile

Il respiro dell'essere inconoscibile - Marco Brugnoli | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Brugnoli
DIMENSIONE
10,48 MB
NOME DEL FILE
Il respiro dell'essere inconoscibile.pdf
ISBN
2706704533587

DESCRIZIONE

Se vivete nutrendovi di dogmi e ritenete inconfutabile la storia - sino ad oggi narrata - di questo pianeta azzurro, questo non è il vostro romanzo. Se invece almeno una volta, anche una volta soltanto, avete dubitato che ciò che appare visibile possa essere solamente una parte di ciò che in realtà esiste, accomodatevi in questa stanza virtuale ed iniziate a giocare con le vostre labili certezze. Scegliete una poltrona, o il percorso da intraprendere: luce o notte densa, petrolio?

Avrete sicuramente sentito parlare delle particelle infinitesimali. Sono le particelle che compongono l'atomo e per estensione la vita stessa. Il respiro è l'ermafrodito delle funzioni corporee; in esso si mescolano e si completano il lato conscio e inconscio dell'uomo.

Permette di fare spazio dentro di te, lasciando andare i condizionamenti e le maschere che ti impediscono di conoscerti veramente. Sciogliendo... Essere Respiro.

LIBRI CORRELATI