Il tempo è tiranno

Il tempo è tiranno - Giuseppe Gargiulo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Gargiulo
DIMENSIONE
9,36 MB
NOME DEL FILE
Il tempo è tiranno.pdf
ISBN
4100661969001

DESCRIZIONE

Andrea segue l'atarassia, uno stato di serenità libera da qualunque emozione, nulla può turbarlo. Ma cosa succede se, improvvisamente, i pilastri della vita crollano e ci si rifugia tra le braccia ingannatrici del gioco? Cosa succede se l'amore irrompe e cambia le carte in tavola? Quella di Andrea sarà una lotta contro il tempo, dovrà capire per cosa combattere davvero: l'atarassia, il gioco, l'amore.

(Paul Claudel) Si avvicina all'essenza del Tempo soltanto chi sa sprecarlo. L'uomo di nessuna utilità.

ora più che mai capisco il significato di questo detto popolare. Il tempo è veramente una cosa che quando ti serve non c'è l'hai e poi invece quando non ti serve sembra che non passa mai, come quando sei nella sala d'attesa dal medico della mutua...stai li e aspetti e aspetti e chi sa perché ogni minuto dura ore, minuti della nostra vita buttati al vento, o ... Ma il tempo è tiranno e può incidere negativamente sia sul tasso di sopravvivenza dei pazienti che sul tasso di riuscita degli impianti.

LIBRI CORRELATI