Pulcinella, Petruska e l'eredità dello zio Zar

Pulcinella, Petruska e l'eredità dello zio Zar - Oderigi Lusi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Oderigi Lusi
DIMENSIONE
9,25 MB
NOME DEL FILE
Pulcinella, Petruska e l'eredità dello zio Zar.pdf
ISBN
7146744587347

DESCRIZIONE

In una Napoli soleggiata, Pulcinella riceve una lettera da San Pietroburgo. A scrivergli è suo cugino Petruska, che gli comunica di essere erede insieme a lui di un piccolo tesoro lasciato loro da uno zio musico che aveva lavorato presso lo Zar Alessandro II. Pulcinella si fionda nella città russa durante il Carnevale, sognando grandi ricchezze. Ma entrare in possesso dell'eredità non sarà una passeggiata: i due cugini dovranno superare prove difficili guidati dal potente e misterioso mago Sharlatan e dal burbero monaco Aliosha. Riusciranno Pulcinella e Petruska a trionfare sull'avido Moro e sul freddo russo?

05329570963 R.E.A. MI 1813088 Pulcinella è un balletto con canto, in un atto, scritto da Igor' Fëdorovič Stravinskij tra il 1919 e il 1920 su musiche di Giovanni Battista Pergolesi; il titolo originale è «Ballet avec chant» Pulchinella (Musique d'après Pergolesi).

A ... Libro di Lusi Oderigi, Pulcinella, Petruska e l'eredità dello zio Zar, dell'editore Kimerik, collana Kimera. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea. pulcinella, petruŠka e l'ereditÀ dello zar domenica 13 genn | h 11.00 La vicenda si avvia in una Napoli illuminata dal sole e dalla musica, quando Pulcinella riceve una lettera da San Pietroburgo. Acquista l'ebook 'Pulcinella, Petruška e l'eredità dello zio Zar' su Bookrepublic.

LIBRI CORRELATI