Generi di sconforto

Generi di sconforto - Francesco Fagioli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Fagioli
DIMENSIONE
8,96 MB
NOME DEL FILE
Generi di sconforto.pdf
ISBN
8311486027294

DESCRIZIONE

Uno scrittore, che è poi l'autore del libro, all'età di cinquantacinque anni decide di non scrivere più per dedicarsi a un mestiere completamente diverso: il raccoglitore di pinoli. Nella pineta dove comincia a lavorare si imbatte in una serie di curiosi personaggi, ciascuno dei quali gli racconta di sé e soprattutto della professione che svolge. L'ex scrittore fa così la conoscenza di uno sprimacciatore di cuscini a domicilio, di un avvistatore di semafori, di un sottolineatore di libri, di un'infermiera presso un pronto soccorso omeopatico, di un socchiuditore di usci, di un venditore ambulante di alberi d'alto fusto, di un venditore di cocco fresco sull'ultima spiaggia...

Uno scrittore, che è poi l'autore del libro, all'età di cinquantacinque anni decide di non scrivere più per dedicarsi a un mestiere completamente diverso: il raccoglitore di pinoli. Nella pineta dove comincia a lavorare si imbatte in una serie di curiosi personaggi, ... Questi generi di conforto erano stati messi nell'elmo e ora li avevo di nuovo, ma non avevo fiammiferi.

Nella pineta dove comincia a lavorare si imbatte in una serie di curiosi personaggi, ... Questi generi di conforto erano stati messi nell'elmo e ora li avevo di nuovo, ma non avevo fiammiferi. These comforts had been in the helmet, and now I had them again, but no matches.

LIBRI CORRELATI