Perché no!?!

Perché no!?! - Lorenzo Quaglieri | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenzo Quaglieri
DIMENSIONE
8,34 MB
NOME DEL FILE
Perché no!?!.pdf
ISBN
1642163429485

DESCRIZIONE

Questo racconto nasce come sfogo, per non lasciare che un sentimento così forte fosse portato via dal continuo fluire della vita, dai suoi accadimenti, da altre persone nuove o da altre passioni vitali, perché qualunque cosa che ha fatto parte di me voglio che resti. Anche se si parla di delusione d'amore credo che non bisogna mai cancellare niente, perché è solo con il ricordo che possiamo rivivere quelle belle emozioni provate, lasciando che il tempo faccia assimilare e poi svanire quelle meno felici e piene di lacrime, facendoci così arricchire l'anima. Spenderci così tanto ardore in quell'amore e nell'amore in generale è una cosa che mi fa sentire felice, perché credo fermamente che questo sentimento sia alla base di ogni nostra scelta, nella mia vita di sicuro; l'amore per la famiglia, gli amici, i posti, le passioni, i colori e poi il cuore che batte e si è felici. Senza di Lui è solo guardarsi intorno con apatia più assoluta e subire di ciò che il mondo offre senza prendere per se niente, nemmeno un'emozione o anche solo un dubbio. Che siano scelte di lavoro o di vita io ci metto in mezzo sempre questo mio credo, sapendo di essere Lorenzo a prescindere da altre persone.

nei quali corrisponde a un per cui (per il quale, per la quale). Sotto l'aspetto semantico, esprime per lo più rapporti causali o finali; nell'uso ant.

Pregi e difetti. Fra i "più" del nuovo L200 c'è sicuramente il design ... Citroen C5 Aircross, perché comprarla e perché no Continua Microsoft potrebbe guadagnare una commissione in caso di acquisto di un prodotto o servizio tramite i link consigliati in questo articolo. Ford Puma, ecco perché comprarla e perché no.

LIBRI CORRELATI