Il tempo tra le mani

Il tempo tra le mani - Lorenza Ferrari | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Lorenza Ferrari
DIMENSIONE
5,31 MB
NOME DEL FILE
Il tempo tra le mani.pdf
ISBN
9338208288107

DESCRIZIONE

Questa raccolta di poesie e brevi prose prosegue il percorso verso la presa di coscienza di sé iniziato con 'A piedi nudi sui sassi', prima opera dell'autrice, di cui 'Il tempo tra le mani' si pone come ideale continuazione, ed esplora la fragilità collegata alla consapevolezza della transitorietà dell'esistenza. L'approfondimento del rapporto con il tempo e la memoria, i ricordi e il passato diviene uno strumento per indagare il significato della nostra presenza nel mondo, dove è possibile intravedere un attimo di eternità nel dare la vita e nell'amore.

Data inserimento: giovedì 12 luglio 2018. Titolo: il tempo tra le mani Autore Martina Giovannini Nickname EFP Martyx1988 Titolo Il tempo tra le mani Personaggi Pandora, altri Rating Verde Genere Introspettivo Note One-Shot Informazioni Partecipante al Contest "Profumo di Stelle" indetto da Violet Aquarius Prompt Calla/Pandora-Venere/Sabbia Il tempo tra le mani.

Morte di Martina Rossi, assolti i due imputati. Il padre: "Hanno infangato l'onore di mia figlia" Tragedia nel Padovano.

LIBRI CORRELATI