Incontri con Marthe Robin. Conversazioni inedite

Incontri con Marthe Robin. Conversazioni inedite - Bernard Peyrous | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Bernard Peyrous
DIMENSIONE
4,64 MB
NOME DEL FILE
Incontri con Marthe Robin. Conversazioni inedite.pdf
ISBN
1403700466943

DESCRIZIONE

A partire dal 1924 fino alla sua morte nel 1981 Marthe Robin ha ricevuto nella sua camera più di centomila persone, dal vicino di casa al membro dell'«Académie française», dal cardinale all'ateo dichiarato. Affettuosa, piena di buon senso e lucida, accoglieva ogni ospite con attenzione straordinaria. All'occorrenza, dava un consiglio illuminante per il futuro. Voleva il progresso spirituale dei visitatori. Era lì per quello: consolarli se necessario e invitarli ad andare avanti. Così facendo ha cambiato la vita di migliaia di persone. Quando è stato aperto il processo per la sua canonizzazione, le testimonianze sono affluite in massa. Un tale tesoro andava assolutamente messo a disposizione di tutti. Abbiamo perciò raccolto in questo volume una selezione di significative conversazioni inedite. Questo libro è semplicemente la voce di Marthe, la parola che rivolge ai visitatori e, attraverso di loro, ai lettori: quello che desiderava per chi andava a trovarla, lo desidera anche per voi. Nel corso di queste conversazioni, vi auguriamo un bell'incontro con Marthe. Ascoltatela parlare. Parla a voi. Siamo certi che il viaggio non vi deluderà.

Gli avvenimenti successivi all ... Conversazioni vicino ad un letto .....

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Effatà, collana Le bussole, data pubblicazione ottobre 2017, 9788869292385. Incontri con Marthe Robin. Conversazioni inedite: A partire dal 1924 fino alla sua morte nel 1981 Marthe Robin ha ricevuto nella sua camera più di centomila persone, dal vicino di casa al membro dell'«Académie française», dal cardinale all'ateo dichiarato.Affettuosa, piena di buon senso e lucida, accoglieva ogni ospite con attenzione straordinaria. Incontri con Marthe Robin.

LIBRI CORRELATI