La volta di Giulia

La volta di Giulia - Gabriella Orlandi | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gabriella Orlandi
DIMENSIONE
12,66 MB
NOME DEL FILE
La volta di Giulia.pdf
ISBN
6910483053355

DESCRIZIONE

Tutto torna. Ammonimento o predizione che sia, rispetta l'impressione che durante l'esistenza azioni e reazioni seguono una sorta di schema, di modello comportamentale con cui la vita ripropone situazioni che sembrano casuali e avversità camuffate da punizioni. Giulia stenta a credere che la sua vita sia una scatola cinese, in cui ogni scoperta ne nasconde un'altra facendola entrare in un labirinto di coincidenze, strani incontri, realtà fantastiche in grado di svelarle la verità e apparenze incapaci di chiarirle l'evidenza. E intanto il tempo scorre, ma a Giulia regala un'opportunità unica: quella di nascere una seconda volta nella stessa vita. Si comporterà sempre nel medesimo modo? Aprire l'ultima scatola cinese la aiuterà ad uscire dal labirinto. Un romanzo dal passo lento, che accompagna il lettore lungo il corridoio di un'esistenza multiforme, scoprendo le porte delle stanze nascoste.

E come lei gli altri venti ragazzi". Nel primo giorno della fase2, dieci anni dopo la strage di Duisburg, c'è una madre che non ha più lacrime ... Acquista l'ebook 'La volta di Giulia' su Bookrepublic.

Formato EPUB è un ebook di Gabriella Orlandi pubblicato da Youcanprint - ISBN: 9788827847121 Rai - Radiotelevisione Italiana Spa Sede legale: Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma | Cap. Soc.

LIBRI CORRELATI